best mobile web site creator software

TESTIMONIANZE

Cosa dicono i Clienti di ItalianModa

La parola a chi usa il marketplace ItalianModa

Leggete quello che alcune aziende aderenti a ItalianModa dicono della loro esperienza con noi. Dubbi? Cliccate sul nome di ogni azienda per passare al suo sito e ricavare direttamente i dati per contattarla. Fatelo voi, direttamente. E' la nostra migliore pubblicità.

“Nel Maggio 2001 l'azienda ha aderito al marketplace ItalianModa e dopo pochi mesi ha acquisito anche un Catalogo Elettronico B2B: ci ha permesso di aumentare drasticamente la nostra quota di Export, tanto da diventare fondamentale ed insostituibile per la nostra attività, acquisendo perfino distributori esclusivi in giro per il mondo.”

“Premettiamo che la nostra e ItalianModa.com collaborano da molti anni e forse siamo stati tra i primi ad aderire ai servizi commerciali offerti dal marketplace. Il nostro giudizio è molto positivo. Riceviamo quotidianamente richieste di potenziali clienti interessati a vari prodotti di abbigliamento, e di camiceria in particolare, con alcuni dei quali riusciamo ad instaurare rapporti di lavoro.”

“Abbiamo aderito al marketplace nel 2000 e siamo molto soddisfatti dal lavoro svolto da Maurizio Verga e dal suo staff. Riceviamo molte richieste commerciali da parte di nuovi potenziali clienti ed il Catalogo Elettronico B2B è uno strumento efficace sia per la vendita, sia come vetrina. Grazie ad ItalianModa.com abbiamo ampliato i nostri orizzonti commerciali con nazioni nelle quali non avremmo mai pensato di poter esportare.”

“Posso dire che sono soddisfattissimo del servizio che Italianmoda mette a nostra disposizione. Ricevo moltissime richieste e tra le tante ci sono anche quelle che portano a dei rapporti di lavoro interessanti.”

“Navigando sul web, sono venuto a conoscenza del marketplace www.italianmoda.com. Nonostante le remore iniziali sulle potenzialità dello strumento, ho deciso di aderire da febbraio 2013. Per me e per la mia azienda si sono aperte le porte del mondo, dal Canada all'Australia, instaurando rapporti continuativi con clienti B2B che grazie a italianmoda.com sono entrati in contatto con la mia azienda. Non basta esser bravi, ItalianModa ha reso visibile la mia azienda in mercati a me sconosciuti.”

“La mia testimonianza su Italianmoda è estremamente positiva. Ho trovato in questa azienda grande serietà e competenza, doti non così diffuse sul mercato dell'e-commerce. La mia esperienza con un'altra azienda è stata disastrosa: non una delle promesse è stata mantenuta. Al contrario, Italianmoda dà i servizi che promette in maniera estremamente professionale. Mi sento di rassicurare chi volesse usufruire dei suoi servizi, così come ho più volte fatto con aziende che mi hanno contattato personalmente per chiedere informazioni.”

“Grazie ad Italian Moda abbiamo potuto essere visibili su internet a livello mondiale, ci da dato la possibilità di farci conoscere , con uno strumento chiaro, veloce e che coglie l'attenzione, a molti nuovi clienti non solo italiani ma sopprattutto esteri, che abbiamo acquisito in questi ultimi due anni! In modo particolare noi di Calzaturificio ABA possiamo dire con orgoglio che abbiamo un nostro cliente estero che è diventato il nostro cliente più importante negli ultimi due anni! Tutto questo per merito di ItalianModa. Grazie ad esso abbiamo potuto mantere il fatturato allo stesso livello di 2 anni fa, considerando che la situazione economica globale sta attraversando un lungo periodo con risultati poco soddisfacenti.”

“Desideravo esprimere il nostro apprezzamento dal lavoro svolto in questi anni attraverso tutte le applicazioni che continuate ad implementare e migliorare. La visibilità è determinante, ItalianModa si è ritagliata il suo importante spazio, le richieste provengono, quasi giornalmente, da tutto il mondo , ha un eccellente prezzo rapportato a quanto propone. In parole semplici è sufficiente un buon contatto ed è già pagato l'abbonamento annuo.”

“Dalla nostra esperienza su Italianmoda abbiamo riscontrato professionalità e serietà. Siamo molto lieti di aver avviato questa esperienza on line sulla piattaforma ItalianModa, siamo altresì certi che continueremo anche in futuro la collaborazione con essa.”